Pistola per silicone Tajima Convoy RS TCN08

39,99  Iva inclusa

In stock

Caratteristiche

  • Per cartucce 310ml
  • Pistola per silicone con sistema di spinta Dual Power™
  • Basta un semplice scatto della leva per scambiare il rapporto di compressione da 8 : 1 a 16 : 1
  • guida cartuccia in acciaio saldato
  • sostituzione cartuccia ultra rapida
  • rapporto di compressione 8 : 1 | 16  : 1
  • Impugnatura con rotazione a 360
  • peso 740 gr
  • Codice prodotto: TCN08
    Cod. 09726932
    Codice EAN: 4975364168559
Compara

Pistola per silicone Tajima Convoy RS TCN08

Pistola per silicone Tajima Convoy. La pistola per silicone è l’ideale se stai pensando di sigillare o fissare fessure o di rendere preciso il tuo fai da te. Versatile e comoda, è perfetta per gli esperti dei lavori artigianali e per l’istallazione di impianti idraulici, serramenti e infissi. La pistola per silicone è davvero facile da utilizzare e dunque non serve essere degli esperti o dei professionisti: innanzitutto è necessario farla riscaldare con gli appositi flaconcini in silicone. Una volta riscaldata la pistola possiamo procedere con i lavori mantenendo sempre alta l’attenzione. Smartyby mette e disposizione un’importante scelta di utensileria manuale pensate per ogni esigenza.

Pistola per silicone Tajima Convoy RS TCN08 è un a pistola studiata per professionisti, fatta con materiali di alta qualità per garantire il dovuto operato dell’operatore. Perfetta per sigillature estetiche e funzionali di infissi, vetrate, porte interne, pergole, verande e tutto quello che implica una siliconatura a vista. Potendo selezionare il diverso rapporto di compressione si riesce ad ottenere sempre un ottimo risultato.

COME APPLICARE IL SILICONE?

Ora che vi abbiamo spiegato tutte le caratteristiche principali dei siliconi, non vi resta che acquistarlo e provare ad utilizzarlo. Ma come fare? Tranquilli, abbiamo pensato di fornirvi anche una piccola serie di consigli su come applicare facilmente il siliconeche deciderete di acquistare.

Il primissimo passo da seguire, ancora prima di accingersi ad applicare il silicone, è quello di pulire accuratamente la superficie su cui andrete a posizionare il sigillante, per garantirne la massima efficacia. Vi consigliamo quindi, in caso di presenza di vecchio stucco o silicone, di rimuoverlo con una spatola oppure un coltellino. Passiamo ora alla cartuccia di silicone: preoccupatevi di tagliare la punta del tubo in cui è contenuta la cartuccia di silicone ed avvitate l’apposito beccuccio che vi verrà fornito insieme all’acquisto del sigillante.

Ovviamente per poter applicare il silicone avrete bisogno anche di una pistola che vi permetta di esercitare la corretta pressione sullo stantuffo posteriore del tubo: in commercio ne potete trovare di diversi tipi, da quelle più economiche e semplici alle più complesse e costose. Montate quindi la cartuccia completa di beccuccio nell’apposita pistola.

Abbiate cura ora di azionare la pistola premendo il grilletto e direzionando il beccuccio in modo da distribuire in maniera uniforme e continua il silicone nella zona d’interesse; fate attenzione a mantenere un angolo di 45° durante l’applicazione e se avete applicato più silicone del necessario non vi preoccupate, potete semplicemente utilizzare uno straccio inumidito per rimuovere immediatamente l’eccesso di silicone.

Lasciate asciugare il tempo necessario ed ecco che la vostra sigillatura è fatta!

 

Scopri la categoria completa di pistole per siliconi SMARTYBY ==>

Be the first to review “Pistola per silicone Tajima Convoy RS TCN08”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reviews

There are no reviews yet.

Main Menu